Lettori fissi

domenica 8 febbraio 2009

Oggi si cucina............


Che ne dite di preparare con me gli Okonomiyaki??
Premetto subito che per fare dei buoni "okono", è neccessario avere la farina adatta e la famosa salsetta okonomiyaki che dà quel tocco di Giappone che io adoro!!!
Okonomiyaki significa più o meno "quello che ti piace", infatti nell'impasto(farina, acqua e cavolo)potrete aggiungere quello che preferite, io personalmente aggiungo solo la pancetta e poi salsa, salsa tanta salsa :)
Per aiutarvi nell'impresa, posto le foto con le "autentiche indicazioni giapponesi" e le foto della mia impresa.
Spero chi vi possano aiutare e poi ditemi che ne pensate.
Buon appettito a presto.

3 commenti:

Bunzigirl ha detto...

BBBBBono!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Guarda che avevi promesso di farmi vedere come si fa!!!! E io ho buona memoria!! (non mi bastano mica le foto!!)

l'onorevole carpa ha detto...

Ho fatto il filmato,prometto di caricarlo presto.
baciiiii