Lettori fissi

martedì 22 novembre 2011

Nuovo macina pepe

Continuo a ricevere regali di compleanno, purtroppo, non sono riuscita
a vedere tutti i miei amici insieme ed ora i regali continuano ad arrivare 
con mia grande gioia :D
Adoro, scartarli ma prima ancora mi piace immaginare cosa ci sia dentro.
Tutti sanno della mia passione del Giappone e quasi tutti i regali, hanno come 
tema la mia seconda casa ; sanno di non poter proprio sbagliare 
Anche nel caso di questo macina pepe, direi che non hanno affatto sbagliato,
me ne sono innamorata subito, è kawaissimo e sulla tavola ci stà benissimo, fà
venire il buon umore.
Ho scoperto, che è stato acquistato da Kasanova, e c'è un intera linea con 
queste kokeshine e samurai davvero troppo carini e a prezzi davvero
ragionevoli.
Potrebbero essere un ottimo pensiero per Natale.


8 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Bellissimo, mai visto un macinapepe così carino! xD

Grimilde ha detto...

ma ke carinaaa! sai io ho un pela patate a forma di samurai,credo ke lo abbiano preso nello stesso negozio :)

La Lau ha detto...

bellissimo *_*

Portinaio ha detto...

Mi si è rotto ieri...bell'idea!

Unknown ha detto...

ci starebbe bene in cucuna :)
rubo ??

Titti ha detto...

Bellissimo, lo voglio davvero!

AnnMeri ha detto...

Bellissimoooooooooooo! °0°
Lo voglio!

Aigoo aigoo blog ha detto...

Lo voglioooo!!!!