Lettori fissi

venerdì 30 marzo 2012

Natori San.

Come portarsi a casa un souvenir diverso, qualcosa che ti faccia
sentire parte della vita di una città?
Pensa e ripensa, il mio amico Davide propone d'andare dal parrucchiere,
non tutti i giorni ci si taglia i capelli a Tokyo, e poi lui li aveva troppo lunghi ed
io volevo la frangetta giapponese.
Eccoci da Natori San, fidato parrucchiere di Yukie chan.
Il salone è davvero carinissimo e si ha una vista bellissima sulla città .
Sulle prime, non ho goduto molto della vista perchè ero un pò 
preoccupata per i miei capelli, ma alla fine ho avuto la mia
frangetta giapponese, un pò diversa da come l avevo immaginata,
però almeno originale.
Anche il Davide ha avuto la sua "sfumatura" giapponese :D
Anche lui s'aspettava qualcosa di diverso, tuttavia, siamo andati
via soddisfatti e fieri.

Sayonara Natori San.

10 commenti:

La Lau ha detto...

un taglio di capelli dal Giappone è uno splendido souvenir da portare a casa :-D

Nyu Egawa ha detto...

Ahahahah! Che ricordo interessante! xD

AnnMeri ha detto...

Ottimo souvenir! L'avrei fatto anch'io XD

Simona ha detto...

Nonostante un po' di ansia mi sono tagliata anch'io i capelli a Tokyo! E' un'esperienza unica!!!

l'onorevole carpa ha detto...

Uffi è già cresciuta, che dite faccio un salto a Tokyo per una spuntatina.....
Sarebbe bellissimo.

Anna.lafatina ha detto...

Nahhh questa si che è un'idea molto jappica!! Mai tagliati i capelli in nessuno dei miei viaggi!!

Grimilde ha detto...

souvenir originale! hai fatto benissimo!

l'onorevole carpa ha detto...

Un souvenir indimenticabile :D

Titti ha detto...

Sarà stata una avventura...anzi una bella esperienza... anch'io vorrei provare la stessa cosa in Italia per la prossima volta...
La frangetta ti sta bene... anche a Davide sta bene il nuovo look!

Piperita Patty ha detto...

Bella idea!