Lettori fissi

mercoledì 14 novembre 2012

Mi preparo a ricevere il freddo :D

Che strano autunno......
Purtroppo guardando i tg, vedo le immagini di buona parte dell'
Italia piegata dal maltempo, poi metto il naso fuori casa
e sembra che sia tornata prepotentemente la primavera.
Adoro l'estate e il caldo, però vorrei incominciare a sentire
l'atmosfere delle feste, del Natale, quindi gradirei un pò 
di freddo, desidero avvolgermi nei maglioncioni e nelle sciarpe....
In attesa dell arrivo del tento agognato freddo, mi consolo
preparando tutte le armi ;D
Cosa c'è di più bello, nelle serate invernali che avvolgersi in
un calo plaid??
Questo è quello che deve aver pensato Kotaro quando è 
andato a cercare il mio regalo di compleanno.
Appena l ho messo , io e mio fratello siamo svenuti dalle risate,
i gatti erano terrorizzati ed incuriositi ahahahahahha
Quando poi hanno riconosciuto il mio profumo, non m hanno
più lasciato.
Questa copertina, scialle, cuscino, è morbidissima e caldissima,
non vedo l'ora che arrivi il frescolino vero.
Mentre facevo il cambio degli armadi, mi sono trovata tra le mani
i magnifici patch anti freddo :D
Li ho conosciuti durante il mio viaggio a Tokyo a marzo,
io soffro molto il freddo, e una mattina, mentre facevo
colazione, spiegavo che tremavo all'idea d'uscire a causa del freddo.
Akiko san, è uscita dalla stanza ed è tornata con questi cerotti.
Ne ha applicato uno nella mia canotta ,non a diretto contatto con la pelle,
e m ha detto che m avrebbe  tenuta al caldo quasi tutto il giorno.
Niente di più vero :D
Il cerotto rilascia calore per moltissime ore dando la sensazione
d'essere ancora dentro il futon :D
Ovviamente prima di tornare in Italia, ne ho fatto una bella scorta ;)

Infine una bella zuppina alla rapa rossa per scaldarsi dopo
una giornata fredda e stressante.
Ora che tutto è pronto, non mi resta che attendere il freddo.
Arriverà ??? :O

8 commenti:

Grimilde ha detto...

Quella coperta è geniale!

Nyu Egawa ha detto...

Ahahahah! Troppo bellina la copertina! xD

ha detto...

Ihihi che bello sciallecopertaplaid :D sembra veramente caldo ^-^ che bel regalo :D

l'onorevole carpa ha detto...

Forse oggi fà un pò più fresco :D

La Lau ha detto...

oddio voglio quei cerotti!!! A Brno sarebbero utilissimi!!!

Anna.lafatina ha detto...

C'è ancora caldo... anche oggi!!
Quella copertina è troppo ... giapponese... ma quei patch... ne voglio una vagonata!!
Non è possibile ordinarne una scatola intera solo per me?

AnnMeri ha detto...

Non temere, il freddo arriverà!
Comunque sei attrezzata a puntino e non lo temerai! ^^

Rika ha detto...

Quella copertina è trppo simpatica!!! ^^ Kawaii!!!