Lettori fissi

martedì 9 luglio 2013

Bellezza Giappa.

Normalmente ho una pelle mista/grassa e non poco problematica,
per quanto riguarda i puntini neri :(
In questo periodo però, probabilmente in conseguenza all'esposizione
solare, è secca e sensibile, una novità assoluta per me tanto che 
non sapevo quali prodotti fosse meglio usare.
Poichè, secondo me le cose non succedono mai per caso, qualche
giorno fà, mia zia, m'ha regalato un intero trattamento per pelli sensibili,
guarda caso di una casa produttrice Giapponese.
 Onestamente non conoscevo questo brand, cosi' ho fatto
una ricerca su internet ed ho scoperto che la Rohta è un'azienda
Osakese  che ha la bellezza di ben 111 anni;
Molto nota ed apprezzata non solo in territorio Giapponese
ma anche negli Stati Uniti, Cina e Regno Unito.
Si stà aprendo ora al mercato Europeo con questa linea
"miracoloso".
Ho chiesto pareri anche alle mie amiche giappe e me ne hanno
parlato davvero benissimo.

Il trattamento che m'è stato regalato si sviluppa in tre fasi
1) Latte detergente ( normalmente io non lo uso, preferisco 
    usare gel schiumosi e lavare in viso).

2) Siero Pre-idratante (favolosoooo).

3) Emulsione idratante.

Ho iniziato il trattamento qualche giono fà e devo ammettere
che si nota la differenze, la verità è che già
dalla prima applicazione, ho visto che si trattava di prodotti
un pò superiori alla media.
La consistenza di tutti e tre i prodotti è favolosa,e dopo l uso
 la pelle appare più luminosa, liscia e  idratata.
Il prezzo oscilla dai 27/30 euro per ogni singolo prodotto,
quindi abbastanza accessibile.

Se avete il problema della pelle secca, è un ottimo alleato :)
Se già li avete provati, ditemi come vi siete trovate.

4 commenti:

Rika ha detto...

Ah! Buono a sapersi! ^^
Magari me lo compro anche io per provare! Grazie per l'info!!! ^^

l'onorevole carpa ha detto...

Ne rimarrai soddisfatta :D

Titti ha detto...

La Rhoto è una società farmeceutica famosa per i colliri.
Recentemente hanno cominciato a produrre anche i prodotti per la pelle.
Ma che bello, sembra che ti siano piaciuti e anche in Italia si può trovarli!

Grimilde ha detto...

Che bella notizia che mi hai dato! Mi servirebbero questi prodotti!!