Lettori fissi

sabato 21 settembre 2013

Auguri sorellona.

Lo scorso lunedi', abbiamo festeggiato il compleanno
della mia sorellona.
In combutta con il suo amore, le abbiamo organizzato una 
festa a sorpresa, ed è stata davvero una bellissima 
sorpresa, riuscita perfettamente.
A parte la mia macchina parcheggiata dove forse era troppo
in vista, non s'è immaginata nulla....
Era presente la famiglia al completo e gli amici più cari, direi
che un modo migliore di festeggiare il proprio non esiste.
A completare il tutto, la mia zietta del cuore, le ha preparato
una bellissima e stragnamma torta con la sua guerriera 
sailor preferita.

Omedetoo oneesan.

8 commenti:

Grimilde ha detto...

Troppo bella!

l'onorevole carpa ha detto...

La mia zietta è stata proprio brava .D

Scarabocchio Girl ha detto...

Bellissima torta! E ti auguri alla sorellona :D

Pudding Zilvy ha detto...

Che bella torta :O
Potere di mercurioooooooo vieniiiiii a meeeeeee~ ♫ ♪ * - *
Sailor Mercury è anche la mia guerriera sailor preferita!!!
Auguri alla sorellona ^^

ShaDe ha detto...

bella**

Unknown ha detto...

Grazie a tutti dalla sorellona :)

Titti ha detto...

Tantissimi auguri per la tua sorella.
La torta era meravigliosa. Mi sembra peccato mangiarla!

Rika ha detto...

Troppo kawaii questa torta!!! ^___^