Lettori fissi

mercoledì 19 maggio 2010

Arashi 5x10


Probabilmente vi ho già parlato della mia passione per gli Arashi,  sono in assoluto il gruppo che preferisco(forse perchè adoro Jun Matsumoto ;D )
Purtroppo non ho molti dei loro album originali, vuoi perchè non sono un prodotto facilmente reperibile vuoi perchè la loro è una carriera abbastanza lunga ed io li seguo da soli 3  ad ogni modo la mia non è certo la migliore collezione.
Tuttavia appena ho saputo del loro greatest hits, sono davvero entrata nel pallone, DOVEVO averlo :D   

Ho fatto una marea di ricerche, da ebay ad amazon, ma nulla , il vuoto  , finchè è venuto in mio aiuto un tesoro di persona  Kotaro, di cui vi ho già parlato precedentemente.
Appena l'ho ricevuto, ho fatto davvero salti di gioia, non mi pareva vero,  anche perchè ci sono tutte le mie canzoni preferite specialmente nel secondo cd che è quello che ascolto di più in assoluto.   

Il primo non lo amo molto anche perchè non apprezzo troppo gli Arashi dei primi tempi.
Per chi avesse la possibilità di procurarselo lo consiglio davvero .

3 commenti:

Titti ha detto...

quali sono le tue preferite? infatti in questi anni arashi sono diventati piu' popolari...
buon ascolto!

l'onorevole carpa ha detto...

Non sò....
forse le mie preferite sono One love e Love so sweet ;)
Tu li ascolti???

simopimo ha detto...

ciao! Sono una lettrice(quasi silenziosa)dei vari blog "japan oriented" ma dopo aver visto che avevi il best degli Arashi non potevo non palesarmi! Li adoro! "kitto daijobu" è tra le mie preferite. Comunque volevo consigliarti il sito di"yesasia".Compro da anni su questo sito. Sono fidatissimi! :)