Lettori fissi

domenica 23 maggio 2010

Gundam Cafè


Amo il Giappone anche per questo......                                                                                                            Il 24 Aprile, a Tokyo, nel quartiere Akihabara (famosa mecca degli otaku), ha aperto il Gundam Cafè , proprio in occasione e per celebrare il trentennale della serie.
Il locale che durante il giorno si presta come caffetteriae la sera diventa un vero                                  e proprio pub , può servire 60 clienti alla volta, che potranno muoversi in un aerea di ben                   144 metri quadrati, gustando menù tematici interamente dedicati al grande Gundam.                        

Se qualcuno c'è già stato mi racconta com'è??????                                                                                        

4 commenti:

Grimilde ha detto...

Inutile in giappone è difficile annoiarsi anke x prendersi un caffè! ci andrei volentieri!

Neve* ha detto...

Sicuramente non sarà trascurato nella mia prossima visita(spero prossima) in Giappone.

Grimilde ha detto...

grazie del commento ^^ cmq il look di Mika non era del videro hitoiro xkè mi ricordo ke lì nn aveva il cappello e la canotta era bianca se nn mi sbaglio,cmq è sempre nelle vesti di Nana ^^

l'onorevole carpa ha detto...

Sono sicura che nessuna di noi sognerebbe mai di trascurarlo ;)
Anche io spero di tornarci presto ;)