Lettori fissi

lunedì 22 novembre 2010

Quasi non lo mangio......




Credo che i Giapponesi, abbiano una missione segreta.....                                                       Il loro scopo è quello di rendere tutto kawaii, tutto ciò che  è Giapponese è                     quasi sempre carino e colorato, anche il cibo....                                                                           Proprio l'altro giorno, ho ricevuto un regalino dalla mia amica Miei,                               dei biscotti troppo cariniiiiii, non volevo mangiarli, mi sembrava di rovinarli :(       Cosi' mio fratello m'ha consigliato di "onorarli" con una buona tazza di te verde ,     mentre guardavamo Totoro per la milionesima volta ;)                                                           Ma quanto sono carini???

9 commenti:

ha detto...

Uuuuuuuuuh ma che carini♥ sono proprio belli, è quasi un peccato mangiarli... però con tè verde e totoro, la cosa cambia ^ W ^

Grazie per il tuo commento ihih hai visto che gattone cicciotto che ho fatto? Mi sono ispirata ad un micino che ogni tanto viene nel mio giardino perchè gli do il tonno e i pesciolini.. è ciccione ihihi si si, comunque le vendo. L'orso amigurumi infatti è già stato comprato da una ragazza ^ - ^

Grimilde ha detto...

ke belli *_* cmq hai fatto bene a mangiarli,secondo me sarebbe stato un peccato il contrario rischiando ke vadano a male,quindi hai fatto la scelta e il modo giusto di mangiarli :D

ha detto...

No, purtroppo non ho una pagina facebook con i miei lavori... ho solo il mio account personale, se vuoi mandami in un commento il link del tuo profilo che ti aggiungo, non pubblico il commento così rimane privato tra me e te. Oppure se preferisci in settimana apro un nuovo blog con le mie creazione e la possibilità di mandare mail per chiedere info, dimmi tu ^ - ^

AnnMeri ha detto...

E' veramente un peccato mangiare queste cose kawai...
Il tè verde è stato un ottimo modo per onorarli... ^^

ha detto...

Ho ricevuto il commento XD ma ma ma... ce ne sono mille mila col tuo stesso nome sai? Ihihi non so quale sei... che avatar hai?

Fabiana Del Nero ha detto...

Hai presente il giochino un po' scemo che consiste nel cliccare random su " blog successivo "? Ecco quel giochino mi ha portato nel tuo paese delle meraviglie, tutte cose nuovissime, almeno per me, assolutamente divertenti e curiosissime....io continuo a sfogliare, chissà cos'altro scopro!!

Bacissimi, fabi

l'onorevole carpa ha detto...

Grazie Fabiana,
sono contenta che il blog ti sia piaciuto.
Torna a trovarmi :D

Titti ha detto...

i dolci giapponesi e il te' verde... sei proprio giapponese!
ora voglio visitare davvero sardegna...

p.s hai sentito "dea nel bagno"?
(c'e video nel mio posto)
fammi sapere se ti sia piaciuta...

Unknown ha detto...

era troppo buono

il primo dolce giapponese che ho apprezzato