Lettori fissi

lunedì 8 novembre 2010

Il mio compleanno tra daruma e mostri.





Trent'anni, incominciano a essere davvero tanti........                                                                Per evitare di pensare alla pensione, ho deciso di festeggiare in maniera                       un pò diversa dal solito ;D                                                                                                                        Tenuto conto che il mio compleanno è il 2 Novembre (giorno in cui si festeggiano i defunti), pochi giorni dopo Halloween, ho deciso che il tema della festa sarebbe stato Mostri e co.                                                                                                                                           I miei amici erano davvero dei mostri adorabili, davvero bellissimi,                                 insieme ci siamo divertiti tantissimo e ho pure dimenticato che oramai la                    pensione è vicina ahhaahh.                                                                                                                    Anche la tortina era davvero mostruosa ;)                                                                                      Era un favoloso daruma che mi augurava un felice compleanno ;D                                   

8 commenti:

パオロ ha detto...

Ciao Sara... Auguroni!! Bellissime le foto..
Sai che siamo quasi coetanei??

Cia!!

Grimilde ha detto...

ke bell idea e tanti auguri!

AnnMeri ha detto...

Tanti auguri anche da parte mia!
Bellissima la torta ^^

samurai73 ha detto...

tantissimi auguri anche se un po' in ritardo ehehehehh bellissima festa molto originale come idea :)

l'onorevole carpa ha detto...

Grazie a tutti ;*

Unknown ha detto...

Caro sorella ti faccio gli auguri anche qui :)

Anna lafatina ha detto...

Auguri!!
Che bella la torta!! Ma come hai fatto a fare il topping?

Bunzigirl ha detto...

Tanti auguri in ritardo!^__^