Lettori fissi

lunedì 17 settembre 2012

Bellezza made in Japan :D

Il tempo stà cambiando, non ho più tanta voglia d'andare al mare ,
stò perdendo l abbronzatura.......
A settembre và cosi', tiro fuori il beauty e riprendo a truccarmi ,
visto che il pallore torna, riprendo la palestra e curo maggiormente 
la pelle un pò stressata dal sole.
Ho ripreso la dieta, devo perdere 5 chili e tornare ai miei soliti 42 o al
massimo 43 chili......
Per la cura della pelle, mi stò affidando a questi tre prodotti
per la pulizia del viso.
Si tratta di un detergente, uno scrub e una maschera.
Sono davvero ottimi, la pelle appare luminosa e idratata, per me che 
ho una pelle grassa, sono davvero ottimi,li consiglio vivamente.
Per il bagno e i capelli, il mio elisir, è quest olio estratto dalle camelie,
se lo uso come olio da bagno, ne bastano poche gocce, e la pelle
diventa subito liscia e morbida.
Se lo uso nei capelli, ne metto alcune gocce sulle punte e risciacquo,
il risultato è come quello del trattamento dalla parrucchiera.
Per il make up, non posso più fare a meno della bb cream,
adesso stò usando quella  della linea kiss me,
me ne sono innamorata, copre le imperfezioni, ma il risultato è
davvero molto naturale.
Per completare il make up, stò usando i prodotti di questa
linea e devo ammettere che mi stò trovando davvero bene.
Infine non mancano mai nella mia borsetta queste salviettine,
avendo una pelle decisamente grassa, se durante il giorno
il sebo aumenta , uso questi singoli fogli che asciugano
il sebo e danno un aspetto matt alla pelle.
In Italia, ma in generale in Europa non li ho mai visti :(

9 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Troppo carina la confezione della crema kiss me! xD

Grimilde ha detto...

Xke il commento di prima lo segna anonimo? Sono donkuri >____<

Erika ha detto...

ti posso chiedere una cosa? oggi che ti ho scoperto vorrei chiedere se sei iscritta al forum pazzeperilbento... stiamo organizzando un raduno, sei la benvenuta...

veronicucciola ha detto...

Io uso un mascara che avevo preso in giappone e adesso compro su ebay!
È spettacolare e fa delle ciglia strepitose, si chiama Fairy Drop.
Se ti capita provalo!!
Baci~

La Lau ha detto...

i foglietti li ho visti da Sephora mi pare... anche io li uso, li avevo presi da Bodyline!

Rika ha detto...

Tsubaki Oil è ottimo!
Lo uso anche io! ^^

l'onorevole carpa ha detto...

Ragazze giusto oggi, mi sono arrivati nuovi prodotti che presto posterò :D

AnnMeri ha detto...

Li proverei tutti! Anch'io ho la pelle grassa...sigh...
Le confezioni poi, sono carinissime!

Unknown ha detto...

l'olio di camelia l'avevo occhiato anche io, tutti dicono che è unabbomba, le creme non so, a me piace prendere lush o erbolario perchè non sono testate su animali, queste mi hanno sempre sfiziata ma alla fine non le ho mai prese...