Lettori fissi

sabato 8 settembre 2012

Voglia di relax.

Oggi non vi parlerò di Yukie, ho avuto una settimana molto pesante,
ed ora più di ogni altra cosa, desidero riposare e raccontarvi
cosa intendo io per relax, qual'è la situazione che più mi mette
in pace con il mondo.
Il clima oggi è perfetto, sono sul mio letto, con la finestra aperta, 
arriva una leggera brezzolina, che rende piacevole questo caldo, 
che oramai non è più soffocante.
Sono sola e mi godo queste orette di tranquillità con un libro
preso in biblioteca, che m'ha consigliato un'amica, un buonissimo
te verde di Kyoto, portatomi in regalo da Yukie chan ed un
golosissimo mochi, ricevuto qualche giorno fà da Kotaro chan.
Questo per me è il momento perfetto, finalmente posso rilassarmi 
un pò :D
Buon fine settimana a tutti voi.

7 commenti:

Grimilde ha detto...

meglio di così ^^

Nyu Egawa ha detto...

Certi momenti di pace sono indispensabili!

AnnMeri ha detto...

Mi hai fatto venire voglia di mochi! ^^
In effetti prendersi dei momenti di relax, aiutano a ricaricare le batterie...

LunaShinigami ha detto...

ci vorrebbero più spesso dei momenti cosi *w*

Scarabocchio Girl ha detto...

Buon relax! Anche io oggi ne avrei avuto bisogno, ci proverò domani...(com'è il libro?)

l'onorevole carpa ha detto...

Quell'oretta di relax m'ha rimessa a nuovo :D
Ora mi devo preparare a un altra settimana di lavoro :D
Il libro è molto carino :D

ha detto...

Anche a me piace rilassarmi con un buon libro bevendo thè ^^
di solito prima di andare a letto è come un rituale per me :3