Lettori fissi

sabato 13 agosto 2011

Kamikaze girl.

Il bello delle ferie, tra le 1000 altre cose, è poter finalmente avere un pò di tempo
per poter vedere alcuni di quei film che cullo da tempo ma che non riesco a
guardare mai :(
Quello di oggi è stato il pomeriggio di Kamikaze Girl , forse uno dei film più
osannati in tutti i blog che mi è capitato di visitare, tutte le recensioni che ho letto
lo descrivono come un film sensazione da tutti i punti di vista,da qui la mia curiostà :D
Erano secoli che volevo vederlo e questo pomeriggio ci sono riuscita.
Il film è del 2004, e le protagoniste sono le famose Kyoko Fukada e Anna Tsuchiya.
La storia ruota attorno all improbabile amicizia tra due studentesse del liceo, Momoko
e Ichigo, completamente diverse tra loro, la prima infatti è una sognatrice legata al Lolita
style mentre la seconda fà parte di una banda di motocicliste.
Ciò che rende curioso questo film , è proprio vedere come due personalità tanto diverse in realtà possano essere affini e in alcuni momenti quasi complementari.
Nonostante questo, devo ammettere che non amo particolarmente questo film,
a parte alcune gag divertenti, e le mise di Momoko che m hanno fatta morire d'invidia,
a mio parere il film scorre troppo lento e in alcuni punti è davvero troppo demenziale.
Voi l'avete visto?
Come l'avete trovato?



6 commenti:

AnnMeri ha detto...

Questo film l'ho visto tempo fa e, devo dire, non ha entusiasmato neanche me...
Ho visto di meglio...

Grimilde ha detto...

lho visto ankio e sn daccordo cn annmeri...ho visto di meglio!
mi piacerebbe vedere il film della gyaru mi pare ke si kiami "girl's life",solo ke probabilmente nn ci sn i sottotitoli ancora!

Scarabocchio Girl ha detto...

..ti dico solo che ormai lo so a memoria! Mi piace riguardarlo ogni tanto XD

Nyu Egawa ha detto...

Anche io l'ho visto... effettivamente mi aspettavo di più.. ^^'''

La Lau ha detto...

voglio vederlo!

Titti ha detto...

Stai godendo delle vacanze ancora...?

Non sapevo che cosi' tanti DVD di film giapponesi ci sono in Italia...

Purtroppo non l'ho visto ma ricordo bene che ha avuto successo...