Lettori fissi

lunedì 28 marzo 2011

Voglia di svago :D


Basta cattive notizie, basta umore sotto i piedi, questo era il mio buon proposito di qualche giorno fà. La prima cosa che ho fatto è stata spegnere il telegiornale, che non fà altro che mandare cattive notizie dalla mia seconda casa :( Quindi ho messo sù la teiera, mi sono preparata un bel te caldo, accompagnato da un delizioso cupcake preparato dalla mia zietta e ho deciso di guardare un'anime (Kaichou wa Maid-sama), che tempo fà , m'aveva consigliato un'amica. La sigla, m'ha subito convinta, la canzone è davvero carina e i disegni sono troppo kawaii. La trama non è certo delle più originali, si tratta infatti di uno shojo ad ambientazione scolastica (genere che adoro), però davvero molto carino, ho visto tutte e 26 le puntate in 4 giorni, direi che ho gradito abbastanza. La protagonista Ayuzawa Misaki, è la presidentessa del consiglio studentesco dell'istituto Seika High Scool, ex scuola per soli ragazzi. Il suo scopo è quello di salvare l'onore della scuola e le neo iscritte dai poco galanti e troppo "furbi" compagni, per farlo dichiarerà guerra ai ragazzi della scuola. La ragazza però, nasconde un segreto, a causa dei suoi problemi familiari, è costretta a lavorare in un Maid Caffè. Tutto sembra andare per il meglio, quando verrà scoperta dal ragazzo più popolare della scuola, Usui Takumi.......................................... Se anche voi come me, avete voglia di svuotare la testa dai pensieri, questo mi pare un ottimo rimedio ;)

9 commenti:

Grimilde ha detto...

sembra davvero carino!

AnnMeri ha detto...

Ho da poco finito di vedere un film coreano e credo proprio che inizierò la visione di questo anime ^^
Mi hai invogliato e siccome era da un po' che pensavo di guardarlo, mi hai fatto decidere ^^

ha detto...

:O sembra molto bello ^^

Nyu Egawa ha detto...

Io avevo adocchiato l'uscita del manga ma ho deciso di non prenderlo proprio perchè la trama mi sembrava banale.. l'anime però lo guarderei volentieri! :)

LunaShinigami ha detto...

l'ho seguito anche io e devo dire che è stato parecchio carino *o* sono andata letteralmente in estasi per la fine *___* bellissima!!

l'onorevole carpa ha detto...

Donkuri, Annmeri e Zilvy: Guardatelo, vi piacerà tantissimo :D
Poi fatemi sapere ;)
Nyu:In effetti la trama non è originale, però vale la pena di vederlo, è davvero molto carino, e poi per un pò scacci i pensieri ;D
LunaShinigami: La fine è troppo dolce, ho aspettato 26 puntate per arrivare a quel punto..........
Ho sentito che c'è anche un altra serie, dovrò controllare ;D

Titti ha detto...

anche per me era troppo...
ma ora non sono tutte le notizie deprimenti,ma piano piano le cose cominciano a rimettersi...

ora i fiori dei ciliegi stanno per sbocciare...

Unknown ha detto...

lo voglio prendere anche io

Portinaio ha detto...

Eì vero svuotiamo i pensieri! Ieri sono andato in fumetteria anch'io! Un po' di frivolezza ci vuole ogni tanto!