Lettori fissi

giovedì 25 ottobre 2012

Anticipo di compleanno. Arigatoo Shin chan.

Uno dei modi migliori d'iniziare la giornata, è quello di essere 
svegliati dal postino che ti consegna un mega pacco di provenienza
giappa.
Quando sono andato ad aprire, il postino, che ormai mi conosce, 
m'ha detto sorridente, Sara un pacco per te dal Giappone,
secondo me ha capito la mia malattia, e stava gioendo per me.
La prima cosa che faccio quando ricevo un pacco, rimango
un pò di tempo a fissarlo inebetita, poi, leggo il mittente, e 
cerco d'immaginare cosa possa esserci dentro :D
Questa meraviglia, arriva da Shin chan, un amico di Osaka :D
Un uomo davvero molto dolce e generoso.
Sarei rimasta a lungo in contemplazione del pacco, ma mio fratello, 
era quasi più curioso di me, quindi l ho aperto.
E' venuto fuori un profumo meraviglioso di casa Giapponese :)
Ho avuto un attacco di nostalgia acuta :(
ma è scomparsa quasi subito dopo aver visto le meraviglie 
made in Japan che ho trovato al suo interno.

Sale aromatizzato, ce ne sono 8 tipi diversi, quelli che m incuriosisce
di più è alle ostriche, da provare il prima possibile.
Bacchette monouso, utilissime, mi capita spesso di fare cene a tema
giappo, le adoro.
L'angolo della bellezza :D
Qui veramente ho avuto un mezzo svenimento.
Notare l'eyeliner e il mascara di Versailles no Bara, strepitosoooo.
Credo che non lo userò mai :D
Ieri ho provato il lip balm, quello a forma di rosa, è stupendo,
lascia le labbra idratatissime ed ha un profumo delicato e gradevole.
Stasera proverò le maschere monouso Syn-Ake, ho letto
delle belle recensioni.
Le cartine per asciugare il sebo sono già nella mia borsa,
e pian piano proverò anche il resto.
Questo disegno, l'ho già appeso, è davvero bellissimo ed è la
cosa più preziosa :D
Pensare che è stato fatto pensando al mio compleanno, 
m'ha riempito di gioia, è il primo regalo di quest anno, e
come anticipo, direi che non poteva andare meglio.

Questo box è kawaissimo, purtroppo non conosco il manga in questione,
appena vedo mia sorella, mi farò istruire, tra noi è lei
quella più esperta.
Se qualcuna di voi lo conosce, ditemi un pò com'è.
La mia grande passione, il te verde :D
Ho la scorta per un pò ;D
Non potrei essere più felice di cosi'
Arigatoo Shin chan

10 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Che meraviglia.. il disegno è stupendissimo! xD
..e anche io non potrei mai usare un mascara così bello!
Il manga e l'anime di Madoka Magica sono famosissimi ma io non li ho ancora visti! :p

La Lau ha detto...

ma che cose meraviglioseee!! le cartine per asciugare il sebo... io ne ho una scorta ordinate direttamente dal Giappone pure io!!! *_*

Piperita Patty ha detto...

Che bello il disegno!
Sul manga ho letto ottime recensioni, pare che sia una versione più originale e dark delle classiche maghette, ma con disegni kawaissimi.
Apri il mascara, ho letto ottime recensioni anche su quello!

Grimilde ha detto...

ma quante cose belle! e ci credo che eri contenta :D un risveglio così lo vorrei anche io!

AnnMeri ha detto...

La scatola delle meraviglie!!!
Cose stupende *0*
Il disegno mi piace un sacco!!!

Rika ha detto...

Wow!!! Che gentile Shin-Chan!!!
Il disegno mi piace tanto!!! Ovviamente anche altre cose...uhh...mi viene nostalgia! ^^;

LunaShinigami ha detto...

aww ma quante belle cose *__*

l'onorevole carpa ha detto...

Sono stata davvero fortunata, tutte cose bellissime :D

Shin Chan ha detto...

si ha un senso di scrittura! Sono diventato sorriso con bere il caffè ;)
Sono molto piacere sei diventato sorriso e godere :D
e anch'io godere il vostro caffè e dolci, Arigatou ^^
durante la mia visita in Italia, si ci piace bere matcha e caffe ;P

Scarabocchio Girl ha detto...

Ma che meraviglia!!!! Il disegno poi è davvero molto bello! Ma tu quando compi gli anni??