Lettori fissi

martedì 2 ottobre 2012

Il matcha cappuccino mi salvò la vita........

Ditemi voi, è possibile per 4 domeniche di seguito, andare a 
lavoro senza poter riposare come fanno tutti i comuni 
mortali?
La domenica, la si dovrebbe dedicare ai proprio affetti, agli hobbies
ed al riposo invece m'è toccato stare a lavoro, a morire di noia.
Mentre mi preparavo, pensavo a come avrei potuto allietare
la mia serata, e m'è venuta in mente una merendina giappa
per la pausa delle 5 :D
Adoro il te matcha (per chi non lo sapesse è il tradizionale te verde 
giapponese) e amo il cappuccino, quindi m'è sembrato più
che ragionevole portare a lavoro le bustine solubili
del matcha cappuccino, ed accompagnarle con dei dadini
di torta al cioccolato sistemati nel mio nuovo mini bento.
Sarebbe sempre stato meglio stare a casa, però questo momento
Giappo, ha reso la mia serata meno traumatica.
Voi che ne pensate??

10 commenti:

Grimilde ha detto...

Nn sai quanto ti capisco, x me sono tutte le domeniche a lavoro e nn ho tempo x annoiarmi, Cmq anche io vorrei passare le domeniche in tranquillità, e tu hai avuto una bell idea preparando questo spuntino!

La Lau ha detto...

ommioddddio deve essere buonissimo *________*

Nyu Egawa ha detto...

Anche io ho assaggiato il cappuccino matcha ma non riesco proprio a pensarlo come un cappuccino.. ahahahha!
Cmq è molto buono! xD

AnnMeri ha detto...

Non ho avuto modo di provare il matcha cappuccino...anche a me piace questo té ^^
Vorrei fare anch'io una merenda così! ^^

ha detto...

Non ho mai assaggiato il matcha cappuccino... sembra buonissimo *-*

l'onorevole carpa ha detto...

Pensato che ho scoperto un caffè, nascosto tra le vie del centro, un posto davvero carinissimo che fà un matcha cappuccino MERAVIGLIOSO, accompagnato a dei dolcetti sempre con il matcha incredibili.

Lara ha detto...

Quante cose interessanti, scrivi in questo blog, Sara!
Capitata qui per caso, ne sono rimasta ammirata.
Ma da ora ti ... seguirò:)
Ciao!
Lara

Rika ha detto...

Mi manca tanto Maccha Cappuccino!
Hai mai provato Maccha Frappuccino di Starbucks? ^^
E' troppo buono!!! ;___;

l'onorevole carpa ha detto...

Lara : Sono felice che il blog ti piaccia, mi sempre piacere trovare nuove lettrici ;D
Io verrò a curiosare volentieri nel tuo :)
Rika : Il frappuccino di Staba, lo adorooooooo :D
Uno dei tanti motivi per cui devo tornare a Tokyo ;)

Unknown ha detto...

passa nel mio blog ho un premio per te ;)